LA RISTRUTTURAZIONE

la-ristrutturazione

LA RISTRUTTURAZIONE

La ristrutturazione è un’operazione complessa e articolata che implica la presenza di diverse professionalità e un attento confronto con il cliente; quando questi intende ristrutturare casa, è infatti indispensabile capire le sue necessità ed esigenze nella vita quotidiana in termini di utilizzo degli spazi presenti per poter garantire accoglienza e comfort, ma allo stesso tempo funzionalità degli stessi.

Quando il cliente decide di effettuare dei lavori di ristrutturazione, vi sono diversi passaggi da effettuare: prima si deve rivolgere ad un tecnico per redigere il progetto e poi ad un’impresa edile per realizzarlo. Con la soluzione “Chiavi in mano” questi step si riducono ad uno solo: basta scegliere un’impresa che si occuperà di tutto il necessario per la ristrutturazione.

La nostra modalità di lavoro Ristrutturazioni “Chiavi in mano” ti permette di concentrarti solo sui tuoi desideri e sulle tue esigenze, a tutto il resto pensiamo noi.
Ogni lavoro, infatti, viene affrontato dalla fase iniziale della progettazione fino alla realizzazione, coinvolgendo in modo complementare e interdisciplinare le varie competenze professionali, nonché le maestranze artigianali.

Sperandio Costruzioni, grazie all’esperienza pluriennale, offre l’opportunità di usufruire di un’ampia gamma di servizi, dalla piccola Ristrutturazione, alla ristrutturazione completa “Chiavi in mano”, alla Riqualificazione Energetica.
➤ Avvalendoci dello studio Tecnico Interno la consulenza che Vi offriamo è a 360°, a partire da un sopralluogo con preventivo personalizzato gratuito, alla progettazione, alla cura di tutte le pratiche burocratiche amministrative e tecniche;
➤ Vi diamo supporto nella scelta e nella fornitura di tutti i materiali;
➤ Gestiamo e organizziamo completamente il cantiere attraverso maestranze accuratamente selezionate e certificate;
➤ Vi seguiamo passo a passo per beneficiare del bonus ristrutturazioni del 50% ed Ecobonus per il risparmio energetico al 65%.


Viste